Nelle file dell'Olympique torna il giovane portiere Alessandro Di Bari

Dalla prossima partita di campionato, Olympique Ostuni potrà contare su Alessandro Di Bari, nuovo acquisto della squadra di Futsal della Città Bianca.

Il giovane portiere andrà ad aggiungersi a Rafael Bussunda e agli altrettanto giovani Epifani e Lorusso, per andare ad arricchire la rosa della squadra nel versante più delicato del calcio a 5, che è proprio quello di chi difende la porta.

Quello di Alessandro tra le file dell’Olympique è un graditissimo ritorno, avendo già il talento ostunese difeso in passato, e con ottimi risultati, la porta gialloblu.

Dopo aver cominciato la stagione nelle file dell’Apulia Sport di San Vito, Di Bari ha manifestato alla dirigenza dell’Olympique la volontà di tornare, ed in virtù dei buoni rapporti mantenuti con la squadra di patron Andriola, sono bastati pochi minuti per trovare l’accordo per riaprire le porte dello spogliatoio al portiere ostunese.

Alessandro Di Bari, dal canto suo, ha manifestato da subito la volontà di mettersi a disposizione del mister, assicurando di voler farsi trovare pronto, quando sarà chiamato in causa.

Lascia invece la squadra ostunese il pivot Armando Barnaba, che ha preferito tornare a giocare a calcio a 11, andando a militare nelle file della Asd Ostuni 1945.

Il presidente Andriola, la società ed il mister hanno augurato il meglio ad Armando Barnaba per la sua prossima avventura, non dimenticandosi di ringraziarlo per la serietà, la professionalità e la passione con cui ha affrontato le due stagioni indossando la maglia dell’Olympique.