Olympique Ostuni torna in campo dopo il turno di riposo. Oggi, sabato 15 febbraio, al Pala Vito Gentile i ragazzi del presidente Daniele Andriola affronteranno il Venafro, fischio d’inizio alle ore 17. Una gara difficile che gli atleti gialloblù affronteranno puntando sempre a dare il massimo.

«Andiamo ad affrontare una squadra che sta facendo molto bene – ha sottolineato il coach Vito Basileed è tra le otto che affronterà la finale di Coppa Italia di Serie B. Oltre a questo è una formazione, quella del Venafro, che sta puntando ai playoff anche in campionato. Da parte nostra ci stiamo allenando e stiamo cercando di affrontare “step by step” tutti i problemi e le partite che ci aspettano nel corso di quest’ultima parte della stagione, ci stiamo mettendo tutta la passione e non deluderemo sicuramente il pubblico».

Nel campionato Under 19, la formazione di Gigi Turi ha affrontato in settimana nella gara di recupero il Matera, che ha portato a casa la vittoria nel finale (9-7). Domenica mattina (15 febbraio) alle ore 11 la formazione affronterà al PalaGentile il Sammichele di Bari.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News