spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

Olympique Ostuni pronta alla prima sfida di Campionato in Serie B

L’Olympique Ostuni giocherà contro la Chaminade Campobasso durante la prima sfida di Campionato, che verrà disputata al PalaGentile sabato 5 ottobre alle ore 17

- Advertisement -

Dopo aver disputato le gare delle due coppe, quella di divisione nazionale e la coppa Italia di serie B, arriva il piatto forte della stagione per l’Olympique Ostuni. Parte il campionato nazionale di serie B, che vedrà i ragazzi di Mister Basile impegnati nel girone G dei raggruppamenti nazionali, insieme ad altre 6 formazioni pugliesi, 2 molisane e 2 abruzzesi.

L’Olympique Ostuni giocherà contro la Chaminade Campobasso durante la prima sfida di Campionato, che verrà disputata al PalaGentile sabato 5 ottobre alle ore 17.

Il rinnovato roster gialloblu che, rispetto all’anno scorso, ha visto tante conferme da parte dalla società guidata dal presidente Daniele Andriola, si affaccia per la seconda volta nella sua storia alla serie B, e l’obiettivo non può che essere quello di fare meglio della passata esperienza. In cadetteria i Warriors videro sfumare la salvezza all’ultima giornata.

Da quest’anno cambia l’orario per gli appuntamenti casalinghi al PalaGentile di viale dello Sport: il calcio d’inizio delle partite tra le mura amiche dei gialloblu è fissato infatti alle 17, un’ora avanti rispetto all’anno scorso, per dare la possibilità ai tifosi e agli appassionati di futsal, di prendere con calma il caffè del sabato pomeriggio.

La società ci tiene ad invitare tutti gli ostunesi a sostenere Capitan Fiorentino e compagni, sicura che «lo spettacolo, la grinta e la voglia di fare bene, non mancheranno nei nostri ragazzi».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img