spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

Olympique Ostuni: rimane in squadra anche Alessandro Di Bari

- Advertisement -

Olympique Ostuni disputerà il campionato 2019/2020 in serie B nel girone G.

Venerdì 2 agosto il Consiglio Direttivo della Divisione calcio a 5 ha reso note le divisioni degli otto gironi che vedranno sfidarsi le squadre che disputeranno il campionato.

Undici le squadre che, insieme all’Olympique, faranno parte del girone G. I gialloblu dovranno quindi confontarsi con: la Polisportiva Torremaggiore, l’A.S.D. Diaz Bisceglie, G.S. Calcio a 5 Giovinazzo, A.S.D. Aquile Molfetta, A.S.D. Futsal Capurso, A.S.D. Futsal Canosa, A.S.D. Sporting Venafro, Polisportiva Chaminade Campobasso, A.S.D. Free Time L’Aquila e A.S.D. Real Dem Calcio a 5 Montesilvano.

Continua intanto a delinearsi la formazione gialloblu che vestirà i colori dell’Olympique nell’imminente campionato. Dopo le riconferme in squadra di Mister Basile e degli atleti Daniele Lisi, Danilo Salamida, Vittorio Schiavone, Edoardo Calò, Marco Solidoro, Domenico Fiorentino e Angelo Epifani, arriva anche la conferma del portiere ostunese Alessandro Di Bari, che rende nota la volontà di seguire la squadra anche in serie B.

L’estremo difensore ex-Apulia Sport ha così deciso di proseguire la sua avventura con la maglia dell’Olympique, dopo essersi ottimamente distinto durante la scorsa stagione.

Grande voglia di farsi valere da parte del giovane Alessandro Di Bari, che ha entusiasticamente commentato: «A dire la verità, quest’anno avevo deciso di smettere, perché con gli impegni lavorativi era diventato tutto un po’ complicato per me. Poi, dopo aver parlato con la dirigenza e considerato il fatto che non ho mai giocato in Serie B, ho deciso di mettermi in discussione. Voglio ringraziare Rafael Bussunda, che mi ha fatto crescere tanto, ora toccherà al campo decidere se sarò pronto o meno».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img