spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

Olympique Ostuni Under 19 sconfitta dal New Taranto

La partita di Campionato Under 19 si è conclusa 5-4 a vantaggio del New Taranto

- Advertisement -

I ragazzi dell’Olympique Ostuni Under 19 sono stati sconfitti 5-4 sul campo del Taranto.

Dopo la bella vittoria conseguita in Coppa, i ragazzi Under 19 non hanno bissato il risultato conseguito, facendo un passo indietro per quanto riguarda il livello della prestazione.

Se domenica scorsa era scesa in campo una squadra convinta dei propri mezzi, ma ancora acerba per portare a casa il risultato, contro il New Taranto è sceso in campo un gruppo che, prima si è fatto mettere sotto in malo modo, ma poi è quasi riuscito a scalare una montagna che sembrava impossibile da scalare.

Molto probabilmente, con altri due giri di orologio a disposizione, i gialloblù avrebbero potuto cambiare il risultato. Nello sport, però, le partite non si vincono con i se e con i ma e quello che resta è il risultato che parla di una vittoria del Taranto per 5-4 a spese della squadra ostunese. Adesso, toccherà a Mister Bagnulo far ripartire con entusiasmo i suoi ragazzi.

«Questo gruppo– si legge nella nota stampa inviata dalla società- è giovane, è profondamente cambiato da quello dell’anno scorso ed è ancora incompleto, ma può fare decisamente meglio di quanto dimostrato fin qui. Sta a questi giovani Warriors, dimostrare di essere all’altezza dello spirito che da sempre, caratterizza le squadre del presidente Andriola».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img