spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 17 2024

Ostuni Soundtrack Festival: nominata la giuria che individuerà il logo dell’evento

La commissione esaminatrice è composta da Luca Fois, Simonetta Dellomonaco, e Carmelo Grassi

- Advertisement -

Per l’individuazione del logo dell’evento Ostuni Soundtrack Festival è stato indetto un concorso di idee che si è chiuso nella giornata di ieri. Il sindaco Guglielmo Cavallo ha quindi provveduto a nominare, attraverso un apposito decreto, la giuria che si esprimerà sulle 18 opere grafiche pervenute agli uffici comunali, scegliendo quella che meglio racconta lo spirito dell’iniziativa.

La commissione esaminatrice delle opere è composta dal prof. Luca Fois, creative advisor, docente alla scuola di design del Politecnico di Milano e membro del CILAB, Creative Industries Laboratory del PoliMi, l’architetto Simonetta Dellomonaco, architetto paesaggista e Project Manager e presidente dell’Apulia Film Commission e il dott. Carmelo Grassi, imprenditore nell’ambito del teatro e del cinema, già presidente del Teatro Pubblico Pugliese e membro del consiglio superiore dello spettacolo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo.

 «Iniziamo con un bel risultato di partecipazione questa esperienza del Soundtrack Festival – riferisce il Sindaco Guglielmo Cavallo – ora la nostra giuria di indubbia qualità dovrà giudicare quale fra le 18 proposte giunte diverrà il simbolo di questo nuovo festival della nostra Città».

Il logo vincitore del concorso di idee verrà reso noto nelle prossime settimane e il programma del Festival sarà ufficializzato in confer

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img