Uno spettacolo di musica, danze sospese e luci.

Svelato l’evento che aprirà PianOstuni 2019, il festival che si tiene nella Città Bianca, e che rende omaggio alla musica pianistica.

Venerdì 12 luglio andrà in scena “Air Piano”, uno spettacolo che vedrà protagonisti la musica del pianoforte suonato da Mirko Signorile, la voce di Giovanna Carone, la coreografia di Elisa Barucchieri e le performance della compagnia Rex Extensa Dance Company.

Dopo aver annunciato qualche giorno fa il concerto di Raphael Gualazzi, che concluderà PianOstuni sabato 13 luglio, è stato svelata anche l’esibizione, a ingresso gratuito, che darà il via alla manifestazione.

 

La creatività immaginifica di Elisa Barucchieri, danzatrice professionista e direttrice artistica del Corteo Storico a Bari in onore di San Nicola, incontrerà il talento musicale del duo Signorile – Carone per un concerto spettacolo unico e suggestivo che si terrà in viale Oronzo Quaranta.

Lo spettacolo vedrà alternarsi momenti di grande poesia accompagnati da passi di danza sospesi e note musicali. Il pianoforte di Mirko Signorile e la voce di Giovanna Carone si eleveranno in cielo per tessere, assieme ai danzatori di ResExtensa, parole, visioni ed emozioni.Novità