Cestistica Ostuni vince anche la gara 2 contro la Valentino Basket Castellaneta e accede alla semifinale dei playoff della serie C Gold pugliese di basket.

E’ stata una partita entusiasmante e costellata di emozioni quella che si è disputata ieri, giovedì 11 aprile, a Castellaneta e che ha visto trionfare la squadra ostunese con il punteggio di 69-109.

Anche ieri, così come nella gara di andata, un brillante Mantas Kadzevicius, insieme a Caloia, Manchisi, Teofilo, Latella e Sherman hanno traghettato Cestistica verso la vittoria che porta i gialloblù direttamente in semifinale, insieme a Lupa Gls Lecce che ieri, in un derby tutto leccese, ha sconfitto il Quarta Caffè Monteroni.

Cus Jonico Taranto e Petrolmenga Lecce dovranno invece affrontare la gara 3 contro Monopoli e Ruvo.

Cestistica Ostuni ha dimostrato di essere una squadra forte, che si è giocata le sue carte fino all’ultimo dimostrando, nonostante gli infortuni di alcuni giocatori di punta, di saper emergere e di scalare la vetta con coraggio e determinazione.

Le 14 vittorie e le 8 sconfitte subite nel campionato, che l’hanno portata ad essere terza in classifica, hanno temprato lo spirito giusto per affrontare i playoff.

E adesso è semifinale.Novità