spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Prima di far entrare i poliziotti in casa si disfa di 45 dosi di cocaina: denunciato

- Advertisement -

Prima di aprire la porta alla Polizia ha aspettato di disfarsi, servendosi dello scarico del lavandino del bagno, di 45 dosi di cocaina, i cui involucri vuoti sono stati rinvenuti dai poliziotti sul bordo del lavabo, sigillati nella parte superiore con del nastro adesivo nero.

E’ accaduto in un’abitazione nelle campagne di Francavilla Fontana, dove gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni sono giunti seguendo un presunto acquirente di sostanze stupefacenti.

Prima di entrare nell’abitazione i poliziotti si sono appostati studiando i movimenti e fermando due avventori, trovati in possesso di dosi di cocaina. L’inquilino della casa, un ventinovenne incensurato, accortosi della presenza degli agenti di Polizia attraverso il sistema di video sorveglianza di cui la villa è dotata avrebbe provveduto, prima di far entrare gli agenti, a disfarsi delle dosi di cocaina.

L’irruzione dei poliziotti è stata inoltre rallentata anche dalla presenza di un aggressivo cane da guardia. Una volta entrati, gli agenti del Commissariato di Ostuni, oltre agli involucri vuoti sul bordo del lavabo, hanno rinvenuto qualche traccia di cocaina, un grammo e mezzo della stessa sostanza stupefacente all’interno di un un beauty-case, quattro dosi di marijuana in cucina, assieme ad un bilancino elettronico e a banconote di diverso taglio.

Dopo una consultazione con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Brindisi, la Polizia ha proceduto nei confronti del ventinovenne, originario di Francavilla Fontana, denunciandolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due soggetti fermati all’esterno della villa con dosi appena acquistate sono stati invece segnalati come assuntori di droga alla Prefettura di Brindisi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img