Anche Domenico Tanzarella, candidato sindaco a Ostuni nell’imminente tornata elettorale, commenta le primarie del centrodestra, svoltesi nella Città bianca domenica 17 marzo, che hanno decretato vincitore Guglielmo Cavallo.

«Con le primarie del centrodestra per la scelta del candidato sindaco– afferma Tanzarella- la città di Ostuni ha scritto un’altra bella pagina di partecipazione e di democrazia. E’ un bel punto di partenza in vista della prossima campagna elettorale che mi auguro possa svolgersi in un clima sereno e costruttivo.

Faccio sportivamente i complimenti all’avvocato Guglielmo Cavallo con cui mi riservo di confrontarmi pubblicamente sulle soluzioni da proporre per risolvere i problemi di Ostuni. Ma è importante anche il contributo fornito in questa occasione dall’avvocato Giovanni Zaccaria che ha spinto tanta gente a riscoprire l’importanza di un impegno diretto e responsabile.

Adesso– conclude l’avvocato Tanzarellaavviamo tutti insieme una fase di dibattito con l’obiettivo di offrire agli ostunesi la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la guida della nostra città».Novità