Puglia e Grecia più vicine e più facilmente raggiungibili grazie ai voli diretti Bari-Atene che saranno operativi dal 2 giugno al 18 ottobre operati dalla compagnia Aegean Airlines.

In meno di tre ore sarà dunque possibile raggiungere dall’aeroporto barese “Karol Wojtyla” lo scalo internazionale di Atene, grazie alla principale compagnia aerea greca.

Lo scalo pugliese si aggiungerà così a quelli di Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania che già raggiungono la capitale della Grecia dall’Italia.

I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande.

I voli partiranno due volte alla settimana, di venerdì e domenica, alle 9.40 da Bari e alle 8.45 da Atene verso il capoluogo pugliese.

Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos.Novità