Torna nella sua città d’origine Mimmo Parisi, il presidente di ANPAL – agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, che sabato prossimo 15 febbraio, a partire dalle ore 17, incontrerà la cittadinanza durante un convegno che si svolgerà all’interno dell’auditorium del Liceo Scientifico Ludovico Pepe”.

Organizzato dagli attivisti locali del Movimento Cinque Stelle a distanza di circa un anno dal precedente, l’evento pubblico vedrà la partecipazione dell’onorevole ostunese Valentina Palmisano, del sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, del prof. Lorenzo Cirasino, dell’avv. Fabrizio Putignano, del dott. Angelo Silvestri, della prof.ssa Madia D’Onghia, dell’assessore di Ginosa Marina Romana Maria Lippolis e della dott.ssa Anna Loparco.

Obiettivo dell’incontro è aprire il dialogo tra cittadini e relatori sul reddito di cittadinanza a un anno dall’entrata in vigore della legge istitutiva, per fare il punto della situazione e avere un confronto sui punti di forza e sugli aspetti da migliorare del sistema.

«Sono molto orgogliosa dell’attenzione che il Presidente Parisi sempre dimostra per il nostro territorio – dichiara l’on. Valentina Palmisano – accettando volentieri i nostri inviti. Sono certa si tratterà di un incontro molto proficuo in cui anche gli amministratori locali, i responsabili dei centri per l’impiego e i navigator potranno raccontare la loro esperienza sul tema. Da parte mia raccoglierò di buon grado eventuali osservazioni dagli operatori del territorio, sempre al fine di migliorare la misura».

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News