spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Rintracciato in una struttura ricettiva l’uomo scomparso da Ostuni

- Advertisement -

E’ stato trovato e sta bene l’anziano scomparso da Ostuni per cui si erano mobilitate sinergicamente le forze dell’ordine.

L’uomo, la cui denuncia era stata formalizzata nella serata di lunedì 26 agosto, si era allontanato dalla sua abitazione in contrada Fumarola, nelle campagne di Ostuni.

Dal momento in cui era stata presentata la denuncia di scomparsa da parte dei familiari, si era messa in moto la macchina organizzativa per cercare l’anziano.

Dalle prime ore di questa mattina un elicottero dei Vigili del Fuoco sorvolava l’area della scomparsa e i cieli di Ostuni, mentre le Unità cinofile battevano palmo a palmo le zone circostanti l’abitazione da cui l’uomo si era allontanato.

Presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ostuni era stata allestita una sala operativa per coordinare le ricerche in stretta sinergia con il Commissariato di Polizia di Ostuni.

Finalmente nel tardo pomeriggio di oggi l’uomo è stato rintracciato presso una struttura ricettiva di Ostuni, dove avrebbe trascorso le notti seguite alla sua scomparsa.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img