spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Ruba la borsa a un’anziana all’interno del cimitero di Ostuni: individuato e arrestato

- Advertisement -

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni hanno arrestato l’autore di un furto ai danni di un’anziana avvenuto nella giornata di sabato scorso all’interno del cimitero della Città bianca.

Un’anziana donna, mentre era intenta a sistemare dei fiori all’interno della cappella di famiglia è stata vittima del furto della sua borsa, che aveva appeso alla maniglia della porta della cappella.

Grazie a un cittadino che ha assistito al furto e ha avuto la prontezza di annotare il numero di targa dell’auto su cui era salito l’autore del furto, gli agenti del Commissariato sono riusciti a risalire all’identità del ladro.

Una Volante della Polizia, mentre era intenta ad effettuare un servizio di pattuglia, ha intercettato l’auto, l’ha fermata e ha sottoposto a controllo la vettura. All’interno dell’automobile è stata rinvenuta la borsa sottratta all’anziana donna,  che conteneva il cellulare, il portafoglio, le chiavi di casa e altri effetti personali della donna.

L’autore del furto è un settantenne già noto alle forze dell’ordine, Antonio Pietro Blé, che è stato arrestato. All’uomo, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, sono stati concessi gli arresti domiciliari, che dovrà scontare nella sua abitazione rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img