Dopo l’acquisto di Caramia e le riconferme di molti dei pezzi grossi del roaster gialloblu, l’Olympique Ostuni finalizza un colpo che farà fare il salto di qualità alla società della Città Bianca. Tale innesto risponde al nome del brasiliano Vinicius De Oliveira, atleta di universale esperienza, già navigato nelle categorie nazionali.

Infatti, Vinicius vanta trascorsi in Serie A, con il Pescara Ponzio, e in Serie A2 con le maglie di Imola e Futsal Samb, nonché svariate stagioni trascorse nella madrepatria, il Brasile, e in Serie B. L’ultima stagione, infatti, è stata svolta da Vinicius proprio nella suddetta categoria con la maglia della Mattagnese, da cui arriva con forti motivazioni da offrire alla causa gialloblu. Le parole del brasiliano sono significative in quanto a determinazione:

«Sono sicuro di aver fatto la migliore scelta per me e per la mia famiglia – dichiara Vinicius De Oliveraquesta città è bellissima e mi è piaciuta tanto. Sono molto contento di indossare questa maglia dalla storia gloriosa. Voglio fare tanto per questa società perché so che è molto seria e ambiziosa, diretta da un importante numero di persone. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti, voglio essere in forma prima possibile per riuscire a fare del mio meglio. Voglio ringraziare soprattutto Dio e poi mia moglie Tatiane e mia figlia Nicole, che sono sempre affianco a me per aiutarmi sempre in qualsiasi cosa con molto amore. Grazie, infine, alla mia famiglia in Brasile che, seppur lontana, mi è sempre vicina».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News