Uno scontro frontale tra due automobili si è verificato oggi, sabato 8 giugno, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica.

L’impatto tra le due autovetture, una Fiat Panda e una Ford Focus, è avvenuto intorno alle 13.30, nei pressi di contrada Traetta, a circa due chilometri e mezzo dalla Città Bianca.

Non è stato ancora chiarito il motivo per cui le due automobili, chee provenivano da direzioni opposte, sono entrate in collisione. Una delle ipotesi formulate è che una delle due automobili abbia provato a effettuare un sorpasso e – a causa della scarsa visibilità dovuta alla presenza di dossi- non si sia resa conto dell’arrivo di un’altra automobile sulla corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni. Questi ultimi hanno estratto dalle lamiere gli occupanti della Fiat Panda che, in seguito all’impatto con la Focus, si è ribaltata.

I feriti, in tutto quattro persone, sono stati trasportati a bordo di due ambulanze del 118 presso l’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi.Novità