Si terrà quest’oggi, giovedì 29 agosto, una serata di beneficenza in favore del Villaggio SOS di Ostuni.

L’evento, nato affinché possa essere acquistato un defibrillatore da donare al Villaggio, si svolgerà a partire dalle ore 18.30 all’interno del Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, dove sarà data ai partecipanti la possibilità di effettuare una visita gratuita alla scoperta del suggestivo luogo dove si trova la Grotta all’interno della quale, nel 1991, fu scoperta la Grande Madre, ovvero uno scheletro risalente a circa 28.000 anni fa, con ancora il suo bambino in grembo.

La serata proseguirà con uno spettacolo del gruppo di Balli Popolari di Amalia Attorre che offrirà al pubblico presente un percorso di Pizzicata. A seguire, l’esibizione del soprano Olena Talko.

A chiudere la serata, infine, lo spettacolo teatrale “Quattro chiacchiere su Napoli”, messo in scena da Mario Cutrì, Antonella Golia e Betty Schiavone. Madrina della serata sarà Floriana Rignanese, modella e attrice, che presenterà la serata.

L’evento è stato promosso e organizzato, con il patrocinio del Comune di Ostuni, dalla Pro Loco Ostuni Marina, da Espressioni d’Arte e dal Museo di Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale.Novità