spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 10 2024

Sorpresa al ristorante Porta Nova: a pranzo arriva Scott Eastwood

- Advertisement -

Di figli di papà è pieno il mondo, ma di figli d’arte così uguali a papà, ce ne sono meno.Uno di loro è Scott Eastwood, figlio del famoso attore e regista premio Oscar Clint Eastwood.

Il noto attore è attualmente in Puglia per partecipare tra Bari, Taranto e il basso Salento alle riprese del film “‘Stolen Girl’, thriller ispirato a una storia vera, diretto da James Kent , scritto da Rebecca Pollock e Kas Graham con la partecipazione di star internazionali di primo piano, come Kate Beckinsale e James Cromwell . Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono i produttori con Frida Torresblanco, Scott Lambert, Luca Matrundola.Tra una ripresa e l’altra il bellissimo Scott Eastwood ha fatto tappa per la giornata di Pasquetta ad Ostuni è si è concesso un pranzo insieme alla sua famiglia ed alcuni amici al ristorante Porta Nova nel cuore della città bianca .

Qui è stato accolto da Vittoriana Ciaccia, titolare della struttura ed ha apprezzato molto tra una zuppa di pesce,una battuta di tonno rosso e una sfilettata di ricciola il valore e le prelibatezze della gastronomia pugliese. Si è poi fatto una foto insieme alla signora che potrà così conservare un bel ricordo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img