spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Sorpreso a spacciare marijuana all’interno della villa comunale: arrestato ventiseienne

- Advertisement -

Continua l’impegno del Commissariato di Polizia di Ostuni per contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di monitoraggio nei pressi di luoghi sensibili della città, ha portato all’arresto di un ventiseienne di Ostuni, già arrestato in passato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Stavolta il ventiseienne è stato sorpreso nella villa comunale della Città Bianca mentre cedeva un involucro a un soggetto, che a un controllo immediatamente successivo è risultato contenere marijuana. La persona che aveva acquistato la sostanza stupefacente dal ventiseienne l’aveva poi nascosta negli slip.

Nelle tasche del giubbotto il ventiseienne sono state rinvenute altre dosi di marijuana, identica a quella ceduta subito prima. La successiva perquisizione in casa permetteva ai poliziotti di trovare altra sostanza stupefacente, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale di confezionamento.

Complessivamente al ventiseienne sono stati sequestrati 25 grammi di marijuana.

Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi ha disposto l’arresto del giovane in regime di domiciliari.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img