spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 16 2024

Sorpreso in casa con 87 grammi di hashish: arrestato ostunese

Pregiudicato arrestato in flagranza di reato grazie alla segnalazione di alcuni cittadini

- Advertisement -

Un ostunese di trentadue anni, pregiudicato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati, ha arrestato l’uomo, di cui sono state rese note solo le iniziali (D.G.) grazie ad alcune segnalazioni pervenute al Commissariato di Polizia di Ostuni.

Alcuni vicini di casa dell’uomo avevano comunicato ai poliziotti un sospetto andirivieni nell’abitazione dell’arrestato. Per questa ragione i poliziotti hanno iniziato un’attività di osservazione, culminata in una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 87 grammi di droga del tipo hashish suddivisi in più pezzi di diverse dimensioni, nonché un bilancino elettronico di precisione ed altro tipico materiale di confezionamento delle dosi.

La droga è stata sottoposta a sequestro penale mentre l’uomo è stato condotto presso gli Uffici di Polizia dove, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

L’attività, informa un comunicato del Commissariato di Polizia, è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi e proseguirà al fine di risalire alla filiera di approvvigionamento dello stupefacente.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img