spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 19 2024

Spaccio di marijuana: la Polizia arresta pusher 17enne di Ostuni

La perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di una dose da 2 grammi di marijuana, nonché un involucro con all’interno altri 49 grammi

- Advertisement -

Gli agenti del commissariato ostunese della Polizia di Stato ha tratto in arresto un minorenne del posto, con l’accusa di detenzione di marijuana ai fini di spaccio. L’arrestato, 17enne e incensurato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza di Monteroni di Lecce.

L’attività investigativa è stata avviata monitorando i movimenti del 17enne nei pressi di alcune villette comunali e parchi cittadini, rendendo concreta la necessità di approfondire le verifiche sul giovane.

Nella mattinata di giovedì 7 novembre scorso, gli agenti effettuavano una perquisizione domiciliare con il rinvenimento di una dose da 2 grammi di marijuana, nonché un involucro con all’interno ulteriori 49 grammi della medesima sostanza stupefacente.

Condotto in ufficio, è stato tratto in arresto come disposto dal PM di turno presso la Procura per i Minorenni di Lecce, associato presso il carcere minorile di Monteroni a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si indaga sulla cerchia di frequentazioni dell’arrestato e sul canale di approvvigionamento, riconducibile a un gruppo di soggetti già noto agli inquirenti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img