spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Teo Teocoli colto da malore a Ostuni. L’attore sta meglio, ma annulla il tour estivo

- Advertisement -

Lieve malore a Ostuni per l’attore e imitatore Teo Teocoli, costretto ad annullare lo spettacolo in programma sabato scorso al Giugrà e le prossime tappe del Tour estivo “Tutto Teo”.

L’attore 74enne di origine pugliese, dal palco del locale di Pascarosa ha voluto rassicurare e ringraziare i fan in compagnia del titolare. A distanza di poche ore però Teocoli appare in un video sul web, visibilmente provato, occhiali scuri, cappellino calato sulla fronte, maglietta bianca.

L’artista decide quindi di annullare il tour estivo, ma diffonde un messaggio ai suoi fan attraverso i social network. «Grazie a tutti – scrive Teocoli – mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però c’è grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, che purtroppo stavolta c’è stato».

L’organizzazione comunica che è stata avviata la procedura per il rimborso dei biglietti, entro e non oltre il 31 Agosto 2019. Per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo sul sito di Vivaticket. Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso. Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso il Giugrà, è necessario recarsi direttamente sul posto.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img