spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 14 2024

Terza giornata di PianOstuni: il concerto di Francesco Tristano spostato in Largo Stella

Tutto pronto per la terza e ultima giornata della manifestazione. Per motivi tecnici il concerto del giovane pianista lussemburghese è stato spostato da Villanova al centro storico

- Advertisement -

E’ giunta alla terza e ultima giornata PianOstuni 2018, il festival dedicato alla musica pianistica giunta quest’anno alla sua terza edizione.

Gli organizzatori comunicano che il previsto concerto del pianista lussemburghese Francesco Tristano delle ore 19, inizialmente in programma a Villanova, nei pressi della Torre, sarà invece spostato per motivi tecnici in Largo Stella.

Alle 21, a chiudere questa edizione che ha visto esibirsi a Ostuni grandi artisti nazionali e internazionali come Francesco Taskayali, Sergio Cammariere, Mirko Signorile e Nabil Bey, Brad Mehldau e Carolina Bubbico, si chiuderà con l’esibizione di Danilo Rea e Peppe Servillo. Il duetto si esibirà alle ore 21 (apertura porte alle ore 20) su Viale Oronzo Quaranta (biglietti ancora disponibili su Bookingshow, Vivaticket o acquistabili al botteghino).

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img