spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Trovato in possesso di droga nei pressi di una villetta comunale: arrestato ventottenne

- Advertisement -

Un ventottenne di Ostuni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia della Città bianca per detenzione di marijuana ai fini di spaccio.

Il giovane, in seguito ad alcune segnalazioni, è stato fermato nei pressi di una villetta comunale poco distante da via Nino Sansone, dopo che, alla vista dei poliziotti, aveva provato ad allontanarsi. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di marijuana, nella tasca di un pantalone, e altri 22 grammi della stessa sostanza stupefacente nascosta nel doppio fondo del giubbotto e suddivisa in quattro cipollotti.

Nell’abitazione del ventottenne sono stati rinvenuti altri 318,8 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente e denaro, probabile provento dello spaccio.
Complessivamente, alla fine dell’intervento, sono stati sequestrati 342,5 grammi di marijuana.

Il giovane, d’intesa col Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Brindisi Giovanni Marino, è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, al ventottenne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione negli uffici del Commissariato per la firma tutti i giorni della settimana.

Una settimana fa, sempre a Ostuni, era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana un altro giovane, fermato nei pressi di un’altra villetta comunale, nei pressi di Via Pola.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img