Vittorio Schiavone, vice capitano dell’Olympique Ostuni, vestirà anche nella prossima stagione la maglia gialloblu.

Dopo le conferme di mister Vito Basile, di Daniele Lisi e di Danilo Salamida arriva anche quella di Schiavone, che ha dimostrato di avere la tempra del campione, rafforzatasi dopo una stagione caratterizzata di gol, assist, sostanza e sacrificio per raggiungere l’agognata serie B.

Trovatosi a sostituire per un lungo periodo Domenico Fiorentino nel ruolo di capitano, Schiavone si è dimostrato un grande atleta e un professionista impeccabile, pronto ad ottemperare alle responsabilità che un ruolo gravoso come il suo comporta.

Il suo apporto sarà fondamentale anche in serie B, sia a livello tecnico, che a livello umano, come si evince dalle sue parole: «Ostuni ormai è la mia seconda casa. Non è stato difficile trovare un accordo con il Presidente Andriola e la società. Abbiamo trascorso una stagione lunga, ma decisamente ricca di soddisfazioni in cui il gruppo ha fatto la differenza. L’idea di tornare a lavorare con questi ragazzi non mi ha fatto tentennare: sarà una stagione impegnativa ma, lavorando, cercheremo di dire la nostra anche quest’anno».Novità