spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Gennaio 10 2026

84enne investita a Ostuni tra Piazza Italia e Viale Pola: provvidenziale l’intervento di un passante

A Ostuni un'anziana di 84 anni è stata investita tra Piazza Italia e Viale Pola. Soccorsa dal 118 e trasferita all’Ospedale Perrino, indagini aperte da Polizia Locale

- Advertisement -

Nel pomeriggio di ieri, domenica 6 luglio, una donna di 84 anni è stata investita tra Piazza Italia e Viale Pola a Ostuni mentre percorreva a piedi la strada. Chi l’ha accidentalmente investita, una conducente, si è prontamente fermata per prestare soccorso e ha atteso l’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’anziana poi trasportata in codice rosso all’Ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato disposto un approfondito monitoraggio per trauma cranico.

Un passante ha assistito alla scena ed è intervenuto con manovre di pronto soccorso salvavita, svolgendo un ruolo cruciale nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

La Polizia Locale di Ostuni, guidata dal comandante Antonio Morelli, ha immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’impatto. Gli agenti hanno effettuato rilievi sul luogo per determinare eventuali responsabilità.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img