Davide Nacci si ripete e centra il primo posto e conseguente titolo italiano nel Campionato Nazionale Gold di Aerobica, tenutosi lo scorso weekend al palasport di Porto Sant’Elpidio.
Nell’individuale maschile categoria senior, Davide Nacci, scuola Laboratorio del Benessere e tesserato con la Ginnastica Francavilla, è salito sul gradino più alto del podio, precedendo Francesco Sebastio dello stesso team francavillese, e Matteo Falera della Ginnastica Agorà.
Il campione ostunese dunque si ripete, dopo aver già centrato il titolo un anno fa a Pomigliano D’Arco. Quel risultato fu il preludio ad un ottimo mondiale chiuso con il quinto posto. Come allora anche quest’anno, l’obiettivo diventa il mondiale che si disputerà a giugno in Portogallo. Le ultime uscite non erano state banali, con i titoli raccolti in World Cup a cui peraltro Nacci e compagni ci arrivavano da Campioni d’Europa.
A Porto Sant’Elpidio grande soddisfazione per il Lab. del Benessere che ha piazzato a podio Pierpompeo Semerano e Valerio Calo, rispettivamente medaglia d’argento e di bronzo nell’individuale maschile di categoria Junior
medaglia d’argento nell’individuale maschile J e Calò Valerio medaglia di bronzo. Ottima prestazione di Casale Beatrice e Flore Eugenio (trio maschile) che si sono ben comportati. Il nostro Davide Nacci