spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Amoris Terrae, nel weekend la prima edizione dell’evento dedicato all’amore della propria terra

L'appuntamento è in programma nelle giornate del 3, 4 e 5 marzo presso il museo della Casa alla Fasanese

- Advertisement -

L’Associazione Fatto in Bottega, con la collaborazione dell’Associazione U’Mbracchie e del Comitato Giugno Fasanese, presenta la prima edizione 2023 dell’evento AMORIS TERRAE dell’amore della Terra, in programma nelle giornate del 3, 4 e 5 marzo presso il museo della Casa alla Fasanese.

Nata dalle comuni visioni degli artisti artigiani del collettivo Fatto in Bottega, AMORIS TERRAE è una dichiarazione d’amore nei confronti della propria terra, espressa attraverso la declinazione artistica dei gesti d’affezione ad essa rivolti. La devota gestualità che verrà di volta in volta restituita attraverso percorsi installativi site-specific, per la sua prima edizione, sceglie di manifestarsi all’interno dei locali dello storico immobile fasanese Palazzo Pezzolla, già dimora di cultura, tradizione e arte.

Nelle giornate del 3,4 e 5 marzo dalle 19.00 alle 22.00, è prevista l’apertura straordinaria di un temporary shop, il bazar di AMORIS TERRAE, all’interno del quale saranno in raccolta una selezione di oggetti di artigianato artistico autoprodotti ed in serie limitata. AMORIS TERRAE è frutto di una visione collettiva e, in quanto tale, prevede un momento conviviale domenica 5 marzo dalle ore 19.00. Finissage con dress code a tema total black e un tocco personale passion style, su invito e prenotazione per chi avrà visitato il bazar e le esposizioni nei giorni precedenti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img