spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Arrestato ventunenne trovato in possesso di una Mercedes rubata

L'automobile era stata rubata poche ore prima nei pressi di localtà Specchiolla. Denunciata anche una 24enne che era con l'arrestato perché trovata in possesso di un coltello a serramanico

- Advertisement -

Trovato in possesso delle chiavi di una Mercedes rubata modello CLK è stato arrestato un giovane cuoco ostunese di 21 anni. L’automobile , di proprietà  di una quarantaduenne di San Vito dei Normanni, era stata rubata quache ora prima.

Ad allertare i Carabinieri era stata una telefonata di un automobilista che, intorno alle 22, aveva notato procedere ad alta velocità una Mercedes CLK sprovvista della targa posteriore lungo la strada provinciale 20, che collega Ostuni a Villanova.

La ricerca dell’autoveicolo veniva quindi diramata  a tutte le pattuglie in servizio nonché alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi. Sono stati i Carabinieri di Ostuni a rintracciare la Mercedes priva di targa posteriore nei pressi di contrada Molillo, nell’agro ostunese.

Poco lontano dall’auto i mlitari hanno trovato il ventunenne, che stringeva in mano le chiavi dell’autovettura. La Mercedes era stata rubata presso un autolavaggio nei pressi di località Specchiolla, dove il marito della proprietaria l’aveva lasciata con le chiavi inserite.

L’autovettura è stata restituita alla quarantaduenne mentre il ventunenne è stato arrestato con l’accusa di ricettazione; per ordine dell’Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari. Denunciata anche una ventiquattrenne che era insieme all’uomo al momento dell’arresto perché trovata in possesso di un coltello a serramanico con manico di avorio della lunghezza complessiva di 25 centimetri. L’arma è stata sequestrata.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img