La Cestistica Ostuni ha completato il team della squadra per la nuova stagione alle porte, raggiungendo l’accordo con Simone Fiusco, un giovanissimo atleta che andrà a contribuire ad arricchire il roster aggiungendovi vigore ed entusiasmo.
Si chiude così il mercato estivo della Cestistica confermando le ambizioni della società, che non ha lesinato sforzi e sacrifici per allestire un team altamente competitivo e pronto a lasciare il segno nel prossimo campionato di serie C Gold.
Simone Fiusco, classe 1999, è cresciuto cestisticamente con la società Aurora ma grazie al suo talento, ha attirato su di sé le attenzioni della New Basket Brindisi, con cui ha completato gli anni del settore giovanile. A conferma delle grandi doti del giovane atleta, la convocazione come riserva nella nazionale giovanile. L’anno appena trascorso Simone l’ha disputato in serie B, a Rimini.
Oltre all’acquisizione di Fiusco, la società annuncia di aver ingaggiato Giancosimo Pagliara, nel ruolo di preparatore atletico, e Massimo Todero, nel ruolo di fisioterapista. Benny Zurlo andrà invece ad affiancare, nelle vesti di assistant coach, mister Coco Romano.
Il primo appuntamento da affrontare sarà quello in programma domenica 7 ottobre, sul campo del Ceglie, per un derby che si preannuncia appassionante e ricco di emozioni.