spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Novembre 20 2024

Cestistica Ostuni ko a Mesagne

Gialloblu ancora sconfitti. I punti in palio nel derby brindisino restano a Mesagne

Il derby brindisino questa volta va a Mesagne. Se la gara di andata aveva portato al primo trionfo stagionale dell’Ostuni (83-72), quella di ritorno, valida come ottava giornata di ritorno, ha confermato le distanze di una classifica che vedeva già avanti Mesagne.
Domenica sera la formazione padrona di casa, reduce dall’importante vittoria su Trani, ha dato seguito al suo buon momento, vincendo 80 a 71 contro una Cestistica Ostuni che invece mantiene pressoché inalterato il proprio periodo no. La partita è stata equilibrata, tranne per il terzo quarto in cui Cardillo, Gallo e Galantino hanno banchettato sulla difesa della città bianca.
Da registrare comunque la buona prestazione dei Montenegrini Razic e Radovic che servono 4 assist ciascuno, oltre agli 11 rimbalzi di Petar. Maksimovic subisce 5 falli e recupera 3 palle, mentre Vukobrat mette a segno 3 stoppate. Giovedì di nuovo in campo contro la corazzata Basket Corato.
La Cestistica sarà ora attesa da un vero e proprio mini playout: nelle ultime 5 giornate affronterà tutte e tre le possibili avversarie della post season. Giovedì sera intanto si torna in campo al PalaGentile per il recupero della prima giornata di ritorno, contro la corazzata Basket Corato.
Mesagne – Ostuni 80 a 71 (18-20, 13-13, 28-15, 21-23)
Razic 19, Oluic 14, Maksimovic 12, Kuzmanovic 8, Vukobrat 7, Ciric 6, Radovic 5, Danese, Apruzzi, Zaccaria, Mazburss, Putignano

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img