spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Comune di Ostuni, si insedia la commissione straordinaria

La commissione straordinaria nominata dalla prefettura brindisina è composta da tre donne: le dott.sse Costantino, Lonigro e Madaro

- Advertisement -

Si è insediata nella mattinata di oggi la Commissione per la provvisoria gestione del Comune nominata dal Prefetto di Brindisi, Carolina Bellantoni, a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Ostuni disposto dal Consiglio dei Ministri il 23 dicembre scorso.

La Commissione è composta dal Prefetto a riposo dott.ssa Tiziana Giovanna Costantino, dal viceprefetto dott.ssa Antonietta Lonigro e dal funzionario economico finanziario a riposo dott.ssa Maria Antonietta Silvana Madaro.

«A nome della commissione, rivolgo un caloroso saluto a tutta la comunità ostunese comunica il Prefetto Tiziana Giovanna Costantinoarriviamo in una Città bellissima che avremo modo di conoscere ed apprezzare.

È nostra intenzione quella di assicurare una gestione serena ed efficace dell’ente e di instaurare un rapporto di collaborazione con la Città a partire dalle forze dell’ordine, le associazioni e le categorie produttive.

Un saluto a tutti i dipendenti del Comune di Ostuni, a cui chiedo la massima collaborazione per il bene di tutta la comunità. Siamo ancora in piena pandemia, per cui chiedo massima attenzione e il rispetto di tutte le regole che ormai conosciamo benissimo.

La Commissione non farà mancare le comunicazioni alla Città e agli organi di informazione, a cui assicuro la massima disponibilità. Siamo alla fine di un anno difficile per tutti, per cui colgo l’occasione di augurare a tutta la comunità ostunese un 2022 ricco di soddisfazioni».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img