spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Emergenza alimentare, riaperti da oggi i termini per la richiesta dei buoni spesa

A partire da oggi, lunedì 27 aprile, fino alle ore 14 del 15 maggio prossimo, sono riaperti i termini per la richiesta dei buoni spesa

- Advertisement -

Il Comune di Ostuni rende noto un secondo avviso pubblico per l’erogazione dei buoni spesa, finalizzati all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

A partire da oggi, lunedì 27 aprile, fino alle ore 14 del 15 maggio prossimo, sono riaperti i termini per la richiesta dei buoni spesa. A distanza di circa venti giorni, come disposto dal regolamento per la distribuzione degli aiuti alle famiglie approvato dall’amministrazione comunale, i potenziali beneficiari che non abbiano già fatto richiesta precedentemente, possono presentare domanda all’ufficio politiche sociali del Comune di Ostuni.

Agli interessati che ne hanno diritto, basterà inviare la richiesta tramite mail all’indirizzo bonus@comune.ostuni.br.it, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it. La domanda va presentata utilizzando il modello allegato al disciplinare, indicando i requisiti di ammissione specificati nell’ultimo avviso pubblico e nella delibera di giunta n. 74 del 2 aprile scorso.

Chi ha già presentato domanda entro il termine del 6 aprile scorso, è invitato a non ripetere la procedura. L’importo del buon spesa varia a seconda della composizione del nucleo familiare, secondo la seguente descrizione: 100 euro sono destinati a ogni componente avente diritto, sino a un massimo di 300 euro.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img