L’estate sta esplodendo in tutta la sua forza e vitalità ed è tempo di rinnovamento. Non solo interiore, ma anche esteriore perché anche l’occhio vuole la sua parte. Via i colori scuri tipici dell’inverno, per accogliere le nuances fresche e naturali della bella stagione con tinte pastello e stampe tutte colorate. Sì perché i colori e la vivacità sono il segno distintivo dell’estate.
E allora spazio alle nuove tendenze e ai must have che proprio non possono mancare nell’armadio. E come i colori, anche i vestiti eleganti sono il passe-partout del summer time per una ventata di allegria, stile e glamour che tra feste, party e appuntamenti in spiaggia non possono mai mancare.
L’elegante piace e anche tanto, non solo in kermesse, cerimonie e inaugurazioni ma anche per una serata chic tra amici e colleghi. Impossibile non avere qualche capo nel proprio guardaroba, soprattutto di abiti corti che d’estate rappresentano la carta vincente per una miriade d’occasioni. Un solo capo, fresco e di classe che valorizza la silhouette e dona un tocco di raffinatezza, anche sul lavoro.
Tra tinte unite e stampe floreali, Twinset con la sua collezione Primavera estate 2020 regala degli outfit dal fascino glamour per ispirazioni sempre trendy e mai banali. Una proposta ampia e variegata, tutta da scoprire sullo store online, per ogni donna che ama vedersi e sentirsi bella in ogni momento della sua giornata.
Spazio alle stampe e alle tendenze floreali con l’abito in mussola di cotone con ricamo sangallo stampato, collo tondo con bottone ricoperto e maniche al gomito con balza arricciata. Un fedele compagno di avventure per serate ed eventi diversi. Le righe e i fiori, invece, arricchiscono l’abito in creponne con arricciatura in vita e balza al fondo.
Un gioco di verticali e orizzontali perfetto per il giorno, ma anche per la sera, da abbinare a sandali alti con listini e mini-bag. E ancora le stampe, questa volta in ananas, sono le protagoniste dell’abito in mussola di cotone con spalle cut-out, maniche lunghe con balze e cintura in vita. Dress code ideale per gli incontri estivi al calar del sole.
Per chi ama le tinte unite, gli abiti della casa di moda milanese puntano tutto sul fascino dei colori brillanti. Ne è l’esempio l’abito in tulle con ricamo fatto a mano di full paillettes e canottiglie, sottoveste rimovibile e completo di cintura.
E ancora le paillettes luccicano anche sul mini abito all over, con incrocio davanti e una scollatura profonda sul retro. Ad impreziosire il punto vita anche una cintura rimovibile. Per un’atmosfera più sognante, invece, ideale è l’abito in pizzo macramè con disegno floreale e geometrico, fondi smerlati che conferisce un tocco di tridimensionalità grazie al filo ricamato in rilievo del pizzo.