spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Futsal Ostuni, Maruggio battuto 3 a 1. Buon punto per l’Olympique

Prosegue il testa a testa in vetta al girone B di Serie C2 tra gli ostunesi e Latiano. L'Olympique pareggia in trasferta

- Advertisement -

La diciottesima giornata del campionato di Serie C2 di futsal, conferma il serrato testa a testa in vetta al girone B, tra la Futsal Ostuni e Football Latiano. I gialloblu al PalaGentile hanno superato Maruggio per 3 ad 1, i diretti rivali si sono imposti a Mesagne. In coda l’Olympique Ostuni strappa un punto al Taranto e supera proprio Maruggio, salendo al terzultimo posto.

Sabato al PalaGentile i gialloblu di coach di Lippolis sono andati in svantaggio nel primo tempo, trovando prontamente il pareggio, assieme ad una buona quantità di “legni”. Nella ripresa altri due gol dei padroni di casa portano il risultato sul finale 3-1, firmato Lotesoriere, Fiorentino e Quartulli. Di Galeano il gol ospite. Per la Futsal Ostuni è stata la quattordicesima vittoria in diciassette incontri disputati, per un totale di 43 punti che valgono il primato, condiviso momentaneamente con Latiano.

Non era iniziata al meglio la settimana dell’Olympique Ostuni, battuta 8 a 2 dalla Real Five Carovigno al PalaGentile, con reti di Regnani e Locorotondo, nel recupero della settima giornata di campionato disputato martedì 1 marzo. Sabato pomeriggio, sempre sul parquet amico di casa, i gialloblu sono però riusciti a tornare a punti, grazie all’ 1 a 1 contro la Gioco Calcio tra Amici C5 di Taranto. A timbrare il tabellino marcatori Esperti per i padroni di casa, Lupoli per gli ionici.

Sabato prossimo turno di riposo per gli olimpici, la Futsal Ostuni ospiterà invece al PalaGentile la Medania Sport di Mesagne.

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img