spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Novembre 21 2025

Il ricordo del Brigadiere Carlo Legrottaglie a un mese dalla scomparsa, domani la messa in suffragio a Francavilla Fontana

Domani alle ore 19.30 a Francavilla Fontana sarà celebrata la essa in suffragio del Brigadiere Carlo Legrottaglie, ucciso in uno scontro a fuoco il 12 giugno

- Advertisement -

Domani, sabato 12 luglio 2025, alle ore 19.30, presso la Basilica Pontificia Minore del Santissimo Rosario a Francavilla Fontana, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio del Brigadiere Capo Carlo Legrottaglie, rimasto ucciso in uno scontro a fuoco il 12 giugno scorso.

La celebrazione sarà officiata da Sua Eccellenza Monsignor Vincenzo Pisanello, Vescovo della Diocesi di Oria. In occasione della Messa, la comunità si raccoglierà attorno alla famiglia del militare caduto: saranno presenti la vedova, le due figlie, altri familiari, nonché rappresentanti delle istituzioni civili e militari.

Tra le autorità annunciate:

  • Il Sindaco di Francavilla Fontana, con rappresentanti dell’amministrazione comunale;

  • Il Generale di Brigata Iacopo Mannucci Benincasa, Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”;

  • Il Colonnello Leonardo Acquaro, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.

Sarà un momento di profondo raccoglimento e commozione per rendere omaggio a un servitore dello Stato che ha sacrificato la propria vita nell’adempimento del dovere.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img