spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 12 2024

Incidente stradale in pieno centro a Ostuni: uno dei due conducenti finisce in ospedale

I vigili del fuoco hanno estratto il conducente della Ford, letteralmente schiacciata contro l'angolo della strada, forzando la portiera lato passeggero

- Advertisement -

Un incidente stradale si è verificato in pieno centro cittadino oggi, venerdì 27 marzo, intorno a mezzogiorno tra una Hyundai e una Ford. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili urbani, che indagano ora sulle cause del sinistro, i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente della Ford dal veicolo forzando lo sportello del lato passeggero, e un’ambulanza del 118 con cui lo stesso conducente è stato trasportato nel vicino ospedale.

Buone le sue condizioni di salute nonostante il violento impatto, causato molto probabilmente da una mancata precedenza e dalla velocità sostenuta a cui viaggiava il conducente della Hyundai. Teatro del sinistro, l’angolo di via Duca Castromediano e la centralissima via Pola, dove in quel momento si trovavano alcuni cittadini che hanno tempestivamente allertato i soccorsi.

La Ford, presa in pieno dalla Hyundai, è stata letteralmente schiacciata contro l’angolo della strada e la portiera lato passeggero è stata danneggiata dall’urto. Non potendo autonomamente uscire dalla sua auto, il conducente della Ford è stato aiutato dai vigili del fuoco, costretti a forzare la portiera.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img