spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

L’amore ai tempi del Covid: infermiere scrive proposta di matrimonio sulla tuta anti contagio

Un infermiere in servizio presso l’ospedale di Ostuni chiede alla sua fidanzata di sposarlo attraverso un’originale foto che diventa subito virale sui social

- Advertisement -

Una proposta di matrimonio che diventa virale in poche ore. L’autore è il 32enne Giuseppe Pungente, infermiere di Torre Santa Susanna in servizio presso l’ospedale di Ostuni, che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata, Carmen Pinto, scrivendo la proposta sul retro della sua tuta anti contagio e diffondendo la foto via social.

«Carmelì, mi vuoi sposare? Sì – No». Questo il messaggio semplice, ma di immediato impatto emotivo: Carmen, interpellata in tempo reale via social, ha risposto di sì. Giuseppe Pungente è stato uno dei primi operatori sanitari a contrarre il Covid, lo scorso marzo. Una volta guarito, è tornato in reparto per contribuire a combattere il virus e ora è stato vaccinato.

«Ho maturato l’idea – si legge nel post su Facebook dell’infermiere – che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura, insieme a te».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img