spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Lotteria di Natale ‘Fatti un regalo, compra a Ostuni’, estratti i biglietti vincenti

I vincitori potranno verificare la combinazione vincente tramite consultazione dei numeri estratti tramite la pagina ufficiale di Facebook del DUC Città Bianca. Condizione necessaria per ritirare il premio è esibire lo scontrino con il quale si è avuto diritto al biglietto.

- Advertisement -

Il giorno 25 gennaio si è provveduto alla estrazione dei biglietti vincenti. In un’urna non trasparente sono state inserite tutte le matrici (nr.2809)  dei biglietti consegnati ai clienti in seguito ad acquisti effettuati negli esercizi commerciali di Ostuni. Dall’urna sono stati estratti i 5 biglietti vincenti e, successivamente, i 30 biglietti vincenti il premio di consolazione. L’estrazione a sorte è stata effettuata da un funzionario comunale che ha proceduto ad estrarre i biglietti vincenti seguendo l’ordine dei premi a partire dal primo.

Modalità di comunicazione di vincita.

I vincitori potranno verificare la combinazione vincente tramite consultazione dei numeri estratti tramite la pagina ufficiale di Facebook del DUC Città Bianca. Condizione necessaria per ritirare il premio è esibire lo scontrino con il quale si è avuto diritto al biglietto. Il numero dello scontrino dovrà corrispondere a quello annotato dal negoziante sulla matrice al momento della consegna del biglietto. Il buono sarà spendibile dal 15/02 al 15/04/2023.

Modalità di consegna dei premi.

Al vincitore verrà consegnato dal titolare del negozio estratto un buono spesa spendibile esclusivamente presso uno dei negozi che ha aderito al Concorso a premio. (elenco allegato) Il titolare del negozio presso il quale il vincitore intenderà spendere il buono spesa dovrà ritirare il biglietto vincente unitamente allo scontrino fiscale emesso a suo tempo. L’esercente consegnerà al possessore del biglietto vincente merce di importo pari al valore del buono. L’esercente dopo aver consegnato la merce girerà al DUC Ostuni lo scontrino fiscale relativo all’acquisto effettuato nel periodo della lotteria, il biglietto vincente, lo scontrino fiscale relativo alla consegna della merce pari al buono, le coordinate bancarie corrispondenti al conto intestato alla attività e l’IBAN per ottenere l’accredito della somma tramite bonifico bancario.

Premi non richiesti o non assegnati.

I premi non richiesti entro 60 giorni dalla estrazione o non assegnati, saranno riutilizzati a discrezione del legale rappresentante del DUC. Il buono sarà  spendibile dal 15/02 al 15/04/2023.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img