Marco Mengoni sceglie Ostuni per trascorrere qualche momento della sua estate italiana. In linea con la tendenza del momento, che vede gli artisti italiani promuovere le vacanze all’interno dei confini nazionali, anche Marco Mengoni ha deciso di trascorrere l’estate in giro per il Belpaese, facendo tappa a Ostuni.
«Mi pare di capire che le strade dell’estate italiana siano tutte in salita. Sempre che sia la strada giusta». Questo il testo che accompagna i quattro scatti del post di Instagram, pubblicato dal cantante nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 agosto.
Anche Mengoni sceglie quindi di non esibirsi dal vivo durante l’estate caratterizzata dalla paura di una nuova ondata di contagi. Perciò l’apprezzato artista ha deciso di godersi la stagione estiva in relax tra le meraviglie di Puglia, inserendo la Città bianca nel suo itinerario.
Tanti i fan pugliesi che gli chiedono di raggiungere le città in cui vivono o gli consigliano di visitare località più o meno note della nostra regione, che quest’anno, proprio a causa della pandemia, ha accolto tantissimi turisti italiani e diverse celebrità non solo nazionali.