spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Matrimonio rinviato per il campione dell’Inter Stefano Sensi e l’influencer Giulia Amodio

Slitta la data del matrimonio per Stefano Sensi e Giulia Amodio, che avrebbero dovuto sposarsi a Ostuni il prossimo 29 maggio

- Advertisement -

È rinviato a causa delle ultime disposizioni del Governo il matrimonio tra il campione dell’Inter Stefano Sensi e l’influencer Giulia Amodio. Fissata per il prossimo 29 maggio, la data delle nozze slitta inevitabilmente e non è ancora dato sapere precisamente a quando.

Tutto dipende dagli impegni professionali del calciatore marchigiano, che è stato convocato dalla nazionale di Mancini per disputare gli europei. Il campionato avrà inizio il prossimo 11 giugno allo stadio olimpico di Roma con la prima partita del Girone A che vede in campo l’Italia contro la Turchia.

Difficilmente il matrimonio potrà celebrarsi a ridosso del 15 giugno, data stabilita dal Governo per la ripartenza del settore wedding, pertanto i futuri sposi saranno costretti ad attendere ancora un po’. Resta confermata la Città bianca come location delle nozze, con la cerimonia nunziale che si terrà nella concattedrale di Ostuni e Masseria Traetta per il successivo ed esclusivo ricevimento.

Tre giorni fa intanto Giulia Amodio, la futura sposa originaria di Brindisi, ha detto addio al nubilato con una festa in spiaggia per poche invitate, a cui hanno preso parte la madre, le due sorelle e le amiche più intime. La modella, oltre a documentare via social il suo felice addio al nubilato, ha più volte manifestato la determinazione di non voler rimandare troppo a lungo la data delle nozze che potrebbe verosimilmente essere fissata a cavallo tra i campionati europei e il prossimo ritiro nerazzurro, in vista del prossimo campionato nazionale.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img