Il Movimento Cinque Stelle conferma la propria crescita politica a Ostuni. Nelle scorse ore è arrivata la nomina dell’avvocato e consigliere comunale M5S, Stefano Andriola, a componente del Consorzio Asi in quota al Comune di Ostuni.
A commentare la scelta è l’europarlamentare del Movimento, Valentina Palmisano, che ha sottolineato il valore del riconoscimento: «Una nomina che premia professionalità, impegno e passione quotidiana: qualità che Stefano Andriola ha sempre dimostrato e che, sono certa, continuerà a mettere al servizio degli operatori della zona industriale e delle tante famiglie che vivono in quell’area. Un ringraziamento va al sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, per la fiducia che continua a riconoscere alle professionalità che il M5S mette a disposizione dell’amministrazione comunale. Rinnovo i migliori auguri all’intera nuova governance del Consorzio Asi di Brindisi, assicurando fin da ora la mia disponibilità a collaborare istituzionalmente per intercettare risorse utili allo sviluppo delle aree industriali di competenza del consorzio».
La nomina di Andriola comporta un nuovo ingresso in Consiglio comunale a Ostuni. Sarà infatti Matteo Pacifico a prendere il suo posto tra i banchi dell’assise cittadina.
A spiegare il passaggio è ancora Palmisano: «A sostituire Stefano Andriola in Consiglio comunale ad Ostuni sarà Matteo Pacifico, già noto per il suo costante impegno civico a favore della comunità. La sua passione e la sua dedizione, in linea con i valori del Movimento Cinque Stelle, sono certa si tradurranno in nuove proposte e idee concrete all’interno dell’assise cittadina, proseguendo un percorso già avviato dal M5S di Ostuni, contraddistinto da partecipazione, entusiasmo e attenzione esclusiva al bene della collettività».