spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Moda uomo casual, le nuove proposte per il ritorno in ufficio

Nel tempo libero, come in quello dedicato al business e agli affari, si prediligono linee più soft, meno impostate e che richiamano ad una maggiore libertà

- Advertisement -

Impazzano le tendenze della moda per la primavera estate 2020. Linee eleganti, ma soprattutto casual, che portano alla ribalta uno stile più sobrio ma mai banale. Un nuovo modo di vestirsi anche in ufficio che mette da parte gli stereotipi dell’elegante a tutti i costi come simbolo di professionalità e rigore.

È così che nel tempo libero, come in quello dedicato al business e agli affari, si prediligono linee più soft, meno impostate e che richiamano ad una maggiore libertà.

Forse è stato il restare a casa per lungo tempo che ha permesso di allontanarsi un po’ da alcuni schemi precostituiti. Forse è cambiato il rapporto con la moda nella ricerca di qualcosa di nuovo e meno scontato. È così che si fa avanti un abbigliamento uomo casual che mischia lo stile e la tendenza al comfort, senza rinunciare ad un tocco di unicità e perfezione in ogni abbinamento.

È quello che fa da sempre Boggi Milano che da oltre 80 anni veste l’uomo in ogni occasione, in perfetto mood Made in Italy distinguendosi a livello internazionale per passione, tradizione e qualità.

Il suo store online è ricchissimo di capi ideali per creare un look formale, ma non troppo, che spazia dal casual allo smart. Le composizioni da poter creare sono veramente infinite senza mai rischiare di cadere di stile o non essere all’altezza. Un aspetto impeccabile, ma sobrio e delicato. Ecco è questo che la casa di moda milanese riesce ad offrire combinando camicie no formal, polo, maglioncini, fino ai jeans e alle t-shirt.

Le polo sono comode e confortevoli ma non mancano mai di stile. Una maglietta in versione quasi camicia con colli e bottoni, sia a maniche corte che a maniche lunghe. Slim o in forma base, tinte unite per un look più classico con toni più accesi come arancione, rosa, verde, ai più distensivi come bianco, beige, blu e nero.

E c’è spazio anche per delle varianti che propongono dei particolari interessanti: colli alla coreana, versioni tricolor e dettagli che creano un vero contrasto di stile grazie alle stampe floreali all’interno del collo, al cannoncino, al lunotto e agli spacchetti laterali.

Uno spazio a parte lo meritano le polo camicie, capi d’abbigliamento firmati che si mostrano come delle vere camicie ma confortevoli come una t-shirt con un taglio tutto in stile polo. Il giusto compromesso tra scelta in stile quasi classico e la comodità addosso, senza rinunce.

Vogliamo poi parlare dei jeans da uomo? Una proposta irrinunciabile e che non passa mai di moda. Anche in questa sezione il brand di abbigliamento maschile presenta una gamma di modelli, stili e colori tra i quali è quasi difficile scegliere. Le tonalità spaziano dal must blue jeans in denim fino ai toni più tenui dell’azzurro, del beige e del bianco, con una proposta di pantaloni a cinque tasche.

Possibilità di scelta anche in base alla vestibilità. I modelli di jeans slim fit si caratterizzano per le classiche chiusure a zip con bottone e tasche posteriori a filetto. Quelli regular fit seguono, invece, le forme del corpo e aderiscono ad una linea più classica con le tasche frontali.

Basta solo fare un giro sullo store online di Boggi Milano per trovare i capi giusti che meglio si adattano al proprio stile casual per distinguersi anche in ufficio. Si può ordinare tutto online ricevendo i capi a casa o ritirandoli anche nei punti vendita più vicini.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img