spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Nasce a Ostuni ‘Andriola Cultura’ e dà vita a ‘Estate 2023’, esclusiva rassegna di eventi letterari e teatrali

Il fitto calendario degli eventi in programma dal 22 giugno al 3 settembre presso l’azienda agricola “Olio Sante”, in contrada Lamacavallo

- Advertisement -

La scrittrice ostunese Caterina Andriola ha costituito nei giorni scorsi l’associazione culturale e olistica “Andriola Cultura“, che si occuperà principalmente della tutela, dello sviluppo e della promozione della cultura letteraria e teatrale in Ostuni, oltre che del benessere tout court della persona umana.

Nell’occasione, l’associazione ha già preparato il programma culturale “Estate 2023” con al momento ben 8 eventi tra spettacoli teatrali, presentazioni di libri e rassegne culturali di vario genere, come da manifesto pubblicato.

Il primo appuntamento è per giovedì 22 giugno a Ostuni, presso l’ azienda agricola Olio Sante. In scena una originale performance tragicomica dal titolo “Scoppia scoppia mi sco!” di e con Giuseppe Marzio, accompagnato sul palco da Simona Ianigro.

L’ingresso è alle ore 19.30 con visita guidata al frantoio, degustazione di prodotti tipici e spettacolo alle 20.45.  La prenotazione è obbligatoria al numero presente in locandina e il costo del biglietto comprensivo di tutto, anche di tessera associativa, è di 10 euro. I posti sono limitati.

«L’impegno – sottolinea Caterina Andriolaè quello di fare di Ostuni il centro della cultura letteraria e teatrale in Puglia».

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img