spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 15 2024

Olympique Ostuni ospita il Real Castellaneta

- Advertisement -

Dopo la vittoria a Trinitapoli, l’Olympique Ostuni è pronto ad affrontare la sfida con il Real Castellaneta, che si disputerà oggi, martedì 9 ottobre al PalaGentile, alle ore 20.30.

L’imperativo dei gialloblu è quello di rimanere concentrati per macinare punti e scalare posizioni.

Le due squadre si sono già affrontate nel pre-campionato, al PalaGentile, e allora fu pareggio. Stasera si torna nello stesso scenario, con obiettivi ben diversi rispetto a quelli delle calde giornate di fine agosto.

Il Real Castellaneta non riesce a trovare la propria quadra e oscilla tra zona play-out e zona retrocessione, ferma a un punto. L’Ostuni, uscita vincitrice con qualche affanno nell’apparentemente comoda trasferta di Trinitapoli, è a caccia del quarto successo consecutivo.

I gialloblu, attualmente soli al quarto posto, puntano il Monte Sant’Angelo e l’Editalia, per poi provare a insediare la capolista Andria, attualmente a punteggio pieno. Continuerà a presenziare in panchina Domenico Fiorentino, già presente contro il San Ferdinando, pronto a ricevere il bentornato dal suo pubblico.I n attesa del ritorno a pieno regime del numero 9 gialloblu, a portare la fascia sarà Vittorio Schiavone, finora uno degli uomini più in forma tra le fila gialloblu, a segno in tutte le partite e protagonista di prestazioni di grande sostanza.

L’obiettivo è quello di continuare a convincere per arrivare in splendida forma all’ostica trasferta di sabato prossimo contro il Gioco Calcio Tra Amici C5.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img