spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Olympique Ostuni pronta ad ospitare il Dream Team Palo del Colle fra le mura del PalaGentile

- Advertisement -

La nuova Olympique Ostuni di mister Basile sabato 22 settembre, alle 16, scenderà in campo per la prima volta in una gara ufficiale tra le mura amiche del PalaGentile.

A far visita a Schiavone e compagni sarà il Dream Team Palo del Colle, reduce da una convincente vittoria casalinga contro gli Azzurri Conversano, nonostante un pre-campionato frastagliato da incertezze.

I Warriors, invece, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo il pareggio rimediato in casa del Just Mola, ottenuto in seguito ad una prestazione comunque soddisfacente. I gialloblu sono chiamati, quindi, ad ottenere il miglior risultato possibile, in modo da imboccare la strada giusta in questa stagione fatta di obiettivi molto ambiziosi.

Reduce da un’impegnativa amichevole contro l’Itria Football Club, terminata 3-5 per i giallorossi, l’Olympique pare aver raggiunto definitivamente la condizione ideale per affrontare il campionato. Sarà molto importante l’apporto dei tifosi gialloblu che, per la prima volta, potranno esprimere in maniera diretta e precisa, la propria opinione riguardo la partita.

Ad ogni spettatore, infatti, verrà consegnata una scheda da compilare per decretare il migliore e il peggiore in campo tra i giocatori della squadra ostunese, affinché il rapporto tra squadra e tifoseria si affini sempre di più e in modo che l’opinione di quest’ultima funga da sprone per chi scende in campo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img