L’Asd Ostuni 1945 ha presentato il nuovo assetto societario in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà i gialloblu militare ancora nel campionato di Eccellenza pugliese.
A fianco del presidente Marco Caló, opererà il nuovo direttore generale Enzo Carbonella. A dirigere la prima squadra sarà il nuovo allenatore Giovanni De Nitto, coadiuvato in seconda da Alfrido Kreshpa, e Dario Guadalupi come preparatore dei portieri. Confermato Cosimo Maggiore come allenatore della juniores.
Intanto il presidente Vito Tisci ha convocato i rappresentanti legali delle squadre aventi diritto a partecipare al Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2022/2023, per un meeting di confronto in programma mercoledì 6 luglio 2022.
La riunione ha lo scopo: di acquisire suggerimenti e indicazioni per la programmazione dell’attività agonistica del Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2022/2023; di approfondire le tematiche inerenti i possibili format che il C.R. Puglia LND ha intenzione di adottare per le prossime due stagioni sportive 2022/2023 – 2023/2024; di valutare eventuali modifiche all’attuale formula della Coppa Italia regionale.