L’Asd Ostuni 1945 non riesce a centrare i primi punti nel campionato di Eccellenza pugliese. La terza sconfitta consecutiva maturata in casa del Ginosa, vittorioso per 3 a 1, ha determinato l’avvicendamento sulla panchina gialloblu dopo appena tre giornate.
Al “Teresa Miani” di Ginosa, decisive per i padroni di casa la rete di Musa e la doppietta di Facecchia, intervallata quest’ultima dal momentaneo 1 a 2 siglato da Faccini. Un ko che lascia l’Ostuni fermo a zero punti in classifica, dopo il 3 a 1 incassato a Martina nella prima giornata, ed il 2 a 1 patito tra le mura amiche del “Nino Laveneziana” contro Gallipoli.
Nel pomeriggio di martedì, la società ostunese ha condiviso la nota riguardante l’avvicendamento alla guida della squadra: «Si comunica che mister Angelo Serio ha presentato oggi all’Asd Ostuni 1945 le proprie dimissioni. La società, in virtù di tale decisione, ha nominato mister Luciano Bruni quale suo successore. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la società augura ad Angelo Serio le migliori fortune per il prosieguo della carriera di allenatore».
Per il quarto turno, in programma domenica 3 ottobre, l’Ostuni ospiterà al comunale della Città bianca la formazione di Sava, che al momento ha totalizzato due vittorie casalinghe ed un ko esterno.