Dopo circa un anno di stop, si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più apprezzati e attesi della Città bianca. Torna infatti questo wekeend nel chiostro di Palazzo San Francesco Ostuni Vinyl Day, la mostra – mercato del vinile che vede come protagonisti assoluti i dischi 33 e 45 giri.
L’evento avrà inizio domani, sabato 27 giugno, alle ore 18 e si protrarrà fino alle ore 24, mentre dopodomani, domenica 28 giugno, le porte del chiostro comunale verranno aperte di mattina alle ore 10 e chiuse alle ore 22.
La manifestazione prevede la partecipazione di diversi espositori provenienti dalla Puglia e dall’intero sud Italia. Ostuni Vinyl Day è organizzato dall’associazione Ostuni Shopping con il patrocinio del Comune di Ostuni, ed è dedicato a collezionisti, appassionati del vinile e in generale agli amanti della musica. Nel corso dell’evento è possibile acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati.
Presenti nei vari stand della mostra – mercato non solo i dischi in vinile, ma anche cd e musicassette, dvd e vhs, oltre a materiale promozionale, gadgets e molto altro.
L’ingresso è gratuito e gli organizzatori comunicano che anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.