Sarà una festa dedicata ai più piccoli quella che si terrà in Piazza della Libertà sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 15.30, con il Carnevale dei Ragazzi.
Un pomeriggio all’insegna del divertimento, tra musica e coriandoli colorati, durante il quale sarà possibile dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività, festeggiando il carnevale 2020. Organizzato dal Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Ostuni, con la supervisione dei facilitatori dell’associazione culturale ricreativa “Ragazzi al Centro“, che ne gestisce l’attività per conto del Comune di Ostuni, l’evento è gratuito e aperto a bambini, ragazzi, famiglie e a chiunque voglia festeggiare in allegria.
Il Carnevale dei Ragazzi sarà animato dalla musica dei Dj, dall’esibizione delle Majorette del circolo didattico Giovanni XXIII, dalle mascotte di Bing e Topolino, dagli spettacoli dei vari gruppi in maschera coinvolti. A chiusura dell’evento, il concerto de Le Stelle di Hokuto, la cartoon cover band che eseguirà le sigle e le colonne sonore di cartoni animati, serie Tv e videogame più apprezzati si sempre.